Vueling: voli super scontati per l'estate

Dopo la passeggiata attraverso Il Percorso Naturalistico “La Cinta” di San Teodoro e il Concorso HostelBookers per vincere soggiorni a Londra, Berlino, Copenhagen, Dublino, Amburgo, Venezia e Barcellona, vi segnalo che la compagnia aerea low cost spagnola Vueling, che non sempre ha prezzi da vera low cost, ha messo in promozione per l’estate 460.000 biglietti aerei a partire da € 40,99.



Perdonatemi ma quando leggo cose come “460.000 biglietti aerei” o “un milione di posti aerei” mi scappa sempre da ridere e mi verrebbe voglia di contarli tutti uno per uno….
Vabbè, torniamo a noi, si prenota fino a martedì 10 Luglio 2012 per volare nel periodo compreso tra il 16 Luglio e il 27 Ottobre 2012.

Comunque, se effettivamente si dovessero trovare voli a € 40,99 per l’estate, soprattutto per località come Ibiza, Maiorca & Co., il prezzo sarebbe davvero ottimo, è noto a tutti che i prezzi dei voli per il periodo estivo sono alle stelle.
Buona prenotazione e buon risparmio, se trovate qualcosa di interessante segnalatelo qui sotto nei commenti, sulla pagina di VoloGratis su Facebook o mandatemi un tweet sul mio profilo twitter.