22.07.2011

Silvio Berlusconi nel nuovo banner Ryanair

vologratis il blog per viaggiare low cost
Con la nuova promozione Ryanair (v. post Anticipazione Ryanair: ancora biglietti aerei a € 8) sembra che i grafici della compagnia aerea low cost irlandese si siano sbizzarriti nel creare nuovi e simpatici banner, prendendo spunto dalle vicende che hanno tenuto banco nell’ultima settimana in Italia e in Spagna.

VoloGratis vuole essere al di sopra di ogni idea politica,  a noi interessa solo viaggiare di più spendendo il meno possibile, pertanto vi mostrerò senza alcun commento i banner pubblicitari presenti sul sito italiano e su quello spagnolo.

Il primo son sicuro che lo riconoscerete da soli mentre il secondo riguarda Eduardo Bautista, presidente della Sociedad General de Autores y Editores (SGAE), arrestato dagli agenti della Guardia Civil spagnola in quanto accusato di frode ed appropriazione indebita di denaro.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.