06.08.2011

VoloGratis in Sardegna

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost!

Sono appena sbarcato in terra Sarda per trascorre le mie vacanze estive ma non abbiate paura, non vi lascerò soli! 😀

Ho portato con me il notebook, la chiavetta internet e continuerò ad aggiornarvi sul mondo dei viaggi low cost!


Non sarò presente come lo sono solitamente ma farò del mio meglio (connessione internet permettendo!) anche perchè in questi giorni mi aspetta un compito molto importante, farò parte di una giuria internazionale che decreterà il vincitore di un importantissimo premio riguardante proprio il mondo dei viaggi, ma di questo ve ne parlerò più avanti!

Continuerete a trovare giornalmente su VoloGratis segnalazioni di concorsi, promozioni, recensioni e nuovi diari di viaggio.

Ora vi saluto, il mare mi sta aspettando!

Colgo l’occasione per augurare a tutti buone vacanze e a chi resta a casa delle belle e buone giornate!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.