Concorso per vincere un magico viaggio a Londra

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost! Come state?

Io sono rientrato ieri notte da un viaggetto low cost a Granada e a Cordova, pian pianino vi racconterò tutto nel dettaglio, vi darò qualche dritta per risparmiare e pubblicherò le foto…ne ho scattate oltre 600! 😀

Però oggi iniziamo la giornata con uno splendido concorso che la viaggiatrice Valeria ha gentilmente segnalato sulla pagina di VoloGratis su Facebook.


Tenetevi pronti perchè il premio in palio è un bel viaggio in una delle città più belle ed affascinanti del mondo: Londra.

Innanzitutto vi dico che è organizzato da VisitLondon (l’ente ufficiale per il turismo) per i festeggiamenti dei 60 anni di Regno della Regina Elisabetta II, quindi si tratta di una cosa seria.

Per partecipare basta solo cliccare su questo link, iscriversi a VisitLondon inserendo il proprio indirizzo email ed incrociare le dita, c’è tempo fino al 31 marzo 2012.


Ora però vi dico in cosa consiste dettagliatamente il premio:
  • Una notte sotto le stelle al ZSL London Zoo in una tenda da safari + quattro notti nella Regency Executive Suite del lussuoso Hyatt Regency London – The Churchill Hotel nel West End di Londra.
  • Biglietti per assistere al musical Phantom of the Opera,
  • Champagne Experience sulla ruota panoramica di Londra
  • Biglietti per la mostra “Picasso e l’arte moderna britannica” nella Tate Modern
  • Un paniere da picnic fornito da Fortnum & Mason
  • Voucher per il valore di £100 per il D&D London restaurant group
  • voucher per il valore di £100 da usareper lo shopping in Westfield London

    Non mi resta che ringraziare Valeria e augurarvi buona fortuna! Vi aspetto anche sulla pagina Facebook di VoloGratis dove entrerete a far parte di una splendida community di viaggiatori low cost pronti ad aiutarsi per viaggiare di più spendendo il meno possibile!

    Vi ricordo inoltre che siete ancora intempo per partecipare a questi altri concorsi a premi:
    Concorso: vinci il Capodanno in una città europea + 50 cofanetti Emozioni3
    – Concorso per vincere viaggi alle Maldive e in Italia
    Concorso per vincere un viaggio in una capitale a scelta
    Concorso per vincere un viaggio a Istanbul
    Concorso per vincere un viaggio in Norvegia

    Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.