| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza in Croazia

concorso per vincere una vacanza in Croazia

Buongiorno viaggiatore, questa mattina iniziamo subito sfidando la sorte con questo concorso per vincere una vacanza in Croazia.

Un concorso organizzato dalla compagnia aerea KLM grazie al quale il fortunato vincitore trascorrerà insieme al suo accompagnatore una settimana di relax e divertimento a Spalato.

Partecipare è semplicissimo, questa volta non c’è nessun quiz da risolvere, devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 maggio 2017,
  • inserire il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo email, la tua data di nascita, il Paese di residenza e il sesso,
  • cliccare sul tasto Enter to Win.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio a Spalato per due persone, dal 24 al 30 giugno 2017, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno (purtroppo non ci sono voli diretti dall’Italia e bisognerà eventualmente fare scalo ad Amsterdam, ma per una vacanza gratis si può benissimo fare!),
  • soggiorno di sei notti presso un hotel di categoria 4 stelle,
  • un tour privato di Spalato della durata di due ore,
  • zipline e rafting adventure a Omiš
  • escursione all’isola di Hvar (compresi i biglietti del traghetto e il tour guidato).

Interessante vero?

Nelle ultime settimane due lettrici di VoloGratis.org hanno vinto due dei concorsi per vincere viaggi che segnalo ogni giorno su questo blog, ora tocca a te, partecipa subito a questo concorso per vincere una vacanza in Croazia e incrocia le dita.

Già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

immagine di copertina superfactice pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter