03.05.2012

Vueling: 250.000 posti a partire da € 24,99

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno a tutte le viaggiatrici e a tutti i viaggiatori low cost!
Questa mattina partiamo subito con la nuova promozione della compagnia aerea low cost spagnola Vueling.

Sono stati messi in vendita, almeno così dicono, 250.000 biglietti aerei a partire da € 24,99, per volare nel periodo compreso tra il 14 maggio e il 27 luglio 2012.
L’acquisto deve essere effettuato con almeno 12 giorni di anticipo rispetto al giorno della partenza.
Considerato il fatto che Vueling non è che abbia mai dei prezzi così bassi, io direi di andare a fare una bella scansione dei voli sperando di trovare qualcosa di veramente interessante.

Io ho volato con questa compagnia solo una volta, nel mio viaggio a Siviglia, e mi son trovato benissimo.

Già che ci siete date uno sguardo anche alle loro regole relative al bagaglio a mano, tanto per non ritrovarsi in aeroporto e rischiare di vedersi imbarcare il trolley perchè eccede le dimensioni di peso e di dimensione.

Buona prenotazione e buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.