03.07.2012

Wedding Tour 2012: la Pizzeria Capizzi di New York è il nostro nuovo Partner

vologratis il blog per viaggiare low cost
Mancano venti giorni esatti alla partenza del Wedding Tour 2012 e mai avremmo pensato che avrebbe riscosso un così grande successo.
Oggi siamo lieti di presentarvi un altro prestigioso Partner che si è unito in questa “big family”, si tratta della Pizzeria Capizzi di New York.

Siamo stati invitati a mangiare la vera pizza italiana nel cuore di Manhattan e di certo non potevamo farci scappare un’occasione simile.

Dopo due settimane di lontananza dai sapori di casa sarà sicuramente un vero piacere mangiare una buona pizza cotta al forno a legna.
Questa storica pizzeria di New York prende il nome dalla cittadina siciliana in provincia di Messina che ha dato i natali alla mamma e ai nonni di Giuseppe Calcagno – il proprietario – che ha voluto ricreare l’atmosfera che si respirava a casa della nonna, tra il calore familiare e il buon cibo italiano.
Per il momento possiamo solo dirvi che non vediamo l’ora di essere loro ospiti.
Voi continuate a seguirci perchè il bello deve ancora venire, vi racconteremo tutto in tempo reale, ovviamente vi diremo anche come si mangia.
Ringraziamo la Pizzeria Capizzi e ricordiamo a tutti voi che potete seguirci anche su Facebook, su Twitter (grazie all’hastag #weddingtour12), su Pinterest e iscrivendovi alla newsletter.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.