Concorso "Gangster Squad" con in palio un viaggio a Los Angeles

vologratis il blog per viaggiare low cost

Questa notte si è svolta a Los Angeles la premiazione degli Oscar, le famose statutette che ogni anno premiamo le migliori produzioni cinematografiche.

Sono stato a Los Angeles quest’estate durante il Wedding Tour e, nonostante parecchie persone mi avessero sconsigliato di visitarla, mi è piaciuta moltissimo.

Quest’oggi vi segnalo un concorso con in palio un viaggio per due persone proprio a Los Angeles.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 3 marzo 2013 a questo link, procedere con la compilazione del form e partecipare al gioco online.

Una volta terminato il gioco si avrà diritto a partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone nella Città degli Angeli del valore di € 4.800,00, comprensivo di voli a/r, quattro notti in hotel con prima colazione, tour “Gangster Squad” e assicurazione di viaggio.

(qui trovate il regolamento completo)

Non male vero? Io vi auguro buona fortuna e spero che anche questa volta a vincere sia uno di noi (v. VoloGratis.org porta fortuna).

Se in attesa dell’estrazione volete farvi un’idea di LA qui trovate i miei diari di viaggio con tante belle fotografie:

Wedding Tour 2012: il diario del nostro viaggio a Los Angeles (prima parte)

Wedding Tour 2012: Il diario del nostro viaggio a Los Angeles (seconda parte)

Wedding Tour 2012: il diario della nostra giornata agli Universal Studios di Hollywood

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.