Concorso "Paris je t'aime": si vince un romantico viaggio a Parigi

vologratis il blog per viaggiare low cost

Dopo la classifica delle compagnie aeree più pericolose al Mondo ora ci rilassiamo un pochino provando a vincere il concorso gentilmente segnalato ieri dal viaggiatore Gianluca A. sulla pagina Facebook di VoloGratis.org.

“Paris je t’aime”, questo è il nome del contest lanciato dall’Ufficio del Turismo di Parigi, permette di vincere un bel viaggio romantico a Parigi di due notti per due persone comprensivo di soggiorno e prima colazione presso l’Hotel Kipling che aprirà nel mese di marzo 2013, nella camera sarà presente un parterre di 200 petali di rose e una bottiglia di champagne Moet Chandon, una serata al Lido con bottiglia di champagne, due Paris City Passport che danno diritto a utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici ed entrare gratis nei musei, due biglietti per visitare il Palais Garnier e un giro romantico di un’ora e mezza con bouquet di rose.

A carico del vincitore c’è il volo ma con un premio del genere non mi farei problemi a prenotare due biglietti Ryanair o un easyJet!

Il secondo premio consiste invece in una cena a Parigi del valore di € 199.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 6 marzo 2013 a questa pagina, compilare il form e rispondere alla domanda.

Ragazzi partecipate perchè molti di noi hanno già vinto dei bei viaggi, prima o poi la fortuna girerà per tutti, ne son convinto!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.