Concorso Sunset per vincere un viaggio in California

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ragazzi, siete pronti per sfidare la sorte e provare a vincere un viaggio da sogno?

Allora tutti “ai posti di combattimento” perchè partecipando al concorso che vi sto segnalando c’è la possibilità di vincere un bel viaggio in California.

Per partecipare collegatevi a questo link entro le ore 11:30 del 31 luglio 2013, guardate il video, compilate il form con i vostri dati e rispondete alle domande.

Tra tutti quelli che risponderanno in modo corretto verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio in California per due persone tra San Francisco e Los Angeles comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno in hotel, visite guidate, biglietti per gli Universal Studios e un voucher da € 1.000 su carta prepagata da spendere a proprio piacimento.

Qui trovate il regolamento completo.

Correte a partecipare, io sono stato in California durante la scorsa estate e ne sono rimasto affascinato.

Se volete farvi un’idea di San Francisco e di Los Angeles e se volete vedere qualche foto, di seguito trovate i diari del mio viaggio:

Il Diario del nostro Viaggio a San Francisco (prima parte)

Il Diario del nostro Viaggio a San Francisco (seconda parte)

Il Diario del nostro viaggio a San Francisco (terza parte)

Il diario del nostro viaggio a Los Angeles (prima parte)

Il diario del nostro viaggio a Los Angeles (seconda parte)

Il diario della nostra giornata agli Universal Studios di Hollywood

Ringrazio la viaggiatrice Ilaria M. per averlo condiviso sulla pagina Facebook di VoloGratis.org e auguro a tutti voi una buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.