14.06.2013

Prezzi Pazzi Accorhotels: hotel e resort per l'estate scontati fino al 50%

vologratis il blog per viaggiare low cost

Dopo avervi segnalato il Concorso “Pedala con Turismo Fiandre, gioca e vinci” un weekend a Bruges, il gentilissimo viaggiatore Martinez M. – che ringrazio – ha segnalato sulla pagina Facebok di VoloGratis.org la nuova ed interessante promozione lanciata dalla catena Accorhotels.

Prenotando entro sabato 22 giugno 2013 un soggiorno da effettuarsi nel periodo compreso tra il 6 luglio e il 1° settembre 2013, gli iscritti a Le Club Accorhotels otterranno sconti fino al 50% mentre i non iscritti sconti fino al 40%.

Per accedere all’offerta collegatevi a questa pagina e cercate uno dei 2.000 hotel e resort super scontati.

Come ho già detto altre volte mi è capitato spesso di soggiornare negli hotel Ibis facenti parte della catena Accorhotels e mi son sempre trovato molto bene, hanno un ottimo raporto qualità/prezzo.

Buon risparmio e se ne avete voglia votate VoloGratis.org ai Macchianera Italian Awards 2013, grazie!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.