11.12.2013

Biglietti aerei Volotea a € 14 tutto incluso

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, sono le 6:37 e fuori è ancora buio ma dalla mia finestra vedo tante lucine natalizie che a me piacciono tanto e che mi fanno iniziare la giornata con il piede giusto.

Alle 10:20 sarò in diretta su m2o radio e nel mio spazio settimanale dedicato ai viaggi low cost e vi darò qualche consiglio per visitare Madrid spendendo il meno possibile.

Ma torniamo a noi, la compagnia aerea low cost Volotea ha messo in vendita solo per oggi mercoledì 11 dicembre 2013, biglietti aerei a € 14 tutto incluso per le tratte nazionali

  • Da Venezia a Catania e Bari
  • Da Genova a Palermo e Catania
  • Da Palermo a Napoli, Genova, Verona, Firenze e Torino
  • Da Catania a Venezia, Genova e Firenze
  • Da Bari a Verona e Venezia
  • Da Torino a Palermo
  • Da Napoli a Palermo
  • Da Firenze a Catania e Palermo
  • Da Verona a Bari e Palermo

per volare fino a giugno 2014.

Ho fatto qualche simulazione di acquisto e al momento se ne trovano tanti, guardate ad esempio questi Napoli – Palermo

napoli palermo volotea

Se siete interessati ad una delle tratte suindicate vi suggerisco di mettervi subito alla ricerca e di non esitare troppo nell’acquisto, a questi prezzi i voli andrano a ruba in un batter d’occhio.

Per l’alloggio utilizzate le risorse che trovate qui.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.