12.01.2014

Voli Ryanair per Parigi a € 16,66 tutto compreso

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buona domenica amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, questa notte ho sognato di essere a Parigi, di passeggiare per gli Champs Elysèes, di tornare a salutare la Gioconda, di rientrare a Notre Dame e di mangiare una crepes ai piedi della Basilica del Sacro Cuore.

Pertanto questa mattina appena sveglio ho acceso il pc e mi sono messo a fare una ricerca di voli low cost per Parigi sul sito Ryanair.

Ragazzi miei, con mia grande sorpresa ho trovato tantissimi voli per la capitale francese a soli € 16,66 tutto compreso per il mese di febbraio. Per tutto compreso intendo bagaglio a mano (per chi non lo sapesse ora è possibile portare a bordo anche una borsetta), tasse, check-in online e pagamento con carta di debito (le prepagate per intenderci).

Guardate ad esempio questi voli da Milano (Bergamo Orio al Serio),

milano parigi ryanair

questi da Roma Ciampino,

ryanair roma parigi

questi da Bologna,

ryanair bologna parigi

questi da Pisa,

ryanair pisa parigi

e questi da Trieste.

ryanair trieste parigi

Si trovano per tutto il mese di febbraio quindi date un’occhiata anche alle altre tratte di vostro gradimento.

Parigi è una delle città più belle e più romantiche del mondo, poi low cost è ancora più bella!

Qui trovate tanti suggerimenti utili per visitarla spendendo il meno possibile, buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.