20.06.2014

Nasce "Ryanair Family Extra", sconti e vantaggi per le famiglie

concorso per vincere un voucher ryanair

Ryanair continua a sfornare novità su novità e a noi questa cosa piace molto, vero viaggiatrici e viaggiatori low cost in ascolto?

Qualche giorno fa ha lanciato la “Ryanair Family Extra“. Un programma dedicato alle famiglie con bambini che prevede agevolazioni, sconti e servizi a bordo dedicati.

Vediamolo nel dettaglio.

Innanzitutto ci sarà uno sconto del 50% sul posto assegnato per il bambino under 16 (qualora non si voglia rischiare l’assegnazione gratuita e casuale), sul prezzo del suo bagaglio imbarcato e sulla sua assicurazione di viaggio.

Sconti anche per l’imbarco prioritario e sulla tariffa neonato (ora € 20, prima € 30).

D’ora in poi per ogni neonato si potranno portare gratuitamente due colli di attrezzature come passeggino, carrozzina, seggiolino e lettino da viaggio, un bagaglio da 5 kg e un seggiolino da auto.

Per Ryanair si viene considerati neonati fino a 12 mesi.

A bordo ci sarà anche un fasciatoio e uno scalda biberon.

Ma non finisce qui, le famiglie che voleranno due volte avranno uno sconto del 20% sul terzo volo.

Niente male vero? Era ora che Ryanair volgesse lo sguardo anche ai più piccoli.

Brava Ryanair, stai facendo passi da gigante e io non posso che esserne felice.

Io ho volato con loro qualche settimana fa e ho provato sulla mia pelle tutte le novità in vigore, qui trovate il resoconto della mia esperienza.

Fonte: Ryanair

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.