Concorso per vincere un viaggio a Dublino durante il TradFest2015

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere un viaggio a dublinoRagazzi mollate per qualche minuto tutto quello che state facendo perché arrivato il momento di sfidare la sorte e provare a vincere un viaggio a Dublino, tra Guinness, fish and chips, divertimento, bella gente e tanti luoghi interessanti da visitare.

Il concorso che vi segnalo oggi si chiama “Missione Dublino” ed è organizzato dall’ente del turismo irlandese che ha messo in palio un viaggio per due persone comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano (da sabato 31 gennaio a lunedì 2 febbraio 2015), soggiorno di due notti presso il Clarence Hotel, un pranzo presso il Cleaver East Restaurant, una cena con cocktails presso il Liquor Rooms, un drink al Mary’s Bar e due biglietti per un concerto del Temple Bar TradFest2015, una festa coinvolgente tutta dedicata all’Irish Music.

Per partecipare basta solo collegarsi a questa pagina entro le ore 13 del 31 ottobre 2014, cliccare su Avanti, compilare il form con i propri dati e rispondere a due domande (qui trovate qualche aiutino).

Se in attesa dell’estrazione volete immergervi nell’atmosfera di Dublino qui trovate tante informazioni utili per visitarla, e qui di seguito i nostri diari di viaggio con le foto.

Un weekend nella magica Dublino

Romantic Tour: dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Romantic Tour: ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.