Concorso #bookingNYE, si vince un viaggio per Capodanno in qualsiasi parte del Mondo

concorso #bookingNYE

concorso #bookingNYEBuongiorno ragazzi, mollate tutto quello che state facendo e mettetevi comodi per qualche minuto perché questo che sto per segnalarvi è un concorso a cui non si può assolutamente non partecipare.

Si tratta del nuovo contest organizzato dal famoso portale di prenotazioni alberghiere Booking.com, che permette di vincere un viaggio da sogno per il Capodanno 2015/2016 in una località esclusiva a scelta tra le 24 proposte che corrispondono ai 24 fusi orari.

Maldive, Thailandia, Alaska, Scozia, Madagascar, Cina, Giappone, Australia, ma anche Brasile, Hawaii, Samoa, Messico, Nuova Zelanda…insomma c’è l’imbarazzo della scelta.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 31 dicembre 2014 e condividere la struttura preferita su Facebook o Twitter utilizzando gli appositi pulsanti, raccontando in massimo 140 caratteri in che modo si vorrebbe trascorrere la mezzanotte del 31 dicembre ed il motivo per cui si vorrebbe essere nella destinazione da sogno, usando l’ashtag #bookingNYE e menzionando @bookingcom.

Io dopo una grossa indecisione ho scelto Samoa, incrocio le dita e vi auguro una super mega fortuna.

A proposito, se vincete mi aspetto come minimo una cartolina, anzi dato che non si usano più voglio almeno una foto con dedica!

#TBnet

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.