Concorso per vincere una vacanza studio in una città a scelta

concorso per vincere una vacanza studio

Mai quanto adesso mi sto accorgendo di quanto sia importante conoscere bene una lingua straniera.

Viaggiando in giro per il mondo sento sempre più il bisogno di avere una padronanza tale dell’inglese o del francese che mi permetta di conversare bene con la gente del posto.

Da un paio di mesi ho iniziato a prendere lezioni private di inglese in modo da perfezionarlo, anche se mi piacerebbe tanto fare una vacanza studio all’estero. Chissà, magari riesco a vincere questo concorso per vincere una vacanza studio ESL.

Per partecipare al contest #EpicLanguageFail ci sono tre modalità: facebook, twitter e instagram.

Per partecipare tramite facebook bisogna collegarsi a questa pagina, cliccare sul pulsante Partecipa Ora, compilare il modulo con i propri dati personali, e caricare una foto, un video o un testo che racconti un aneddoto divertente legato ai viaggi o alle lingue.

Per partecipare tramite twitter bisogna invece diventare follower di @ESLeducation e twittare una foto, un testo o un video con un simpatico aneddoto legato al viaggio o alle lingue, inserendo poi nel tweet gli hashtag #EpicLanguageFail e #PlayWithESL.

Se si opta per la partecipazione tramite Instagram bisogna seguire @esl_education, postare la foto o il video, e inserire gli hashtag#EpicLanguageFail e #PlayWithESL.

Fatevi magari ispirare da questo simpatico video della youtuber SAARA.


Il concorso scadrà alle ore 23:59 del 13 marzo 2016, e al termine verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà una vacanza studio di 2 settimane con corso di lingua in un Paese a scelta tra le destinazioni di ESL, comprensiva di alloggio e voli di andata e ritorno.
Qui trovate il regolamento completo.
Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.