Concorso Vueling per vincere viaggi, voli e notti in hotel

bagaglio a mano vueling

Buongiorno ragazzi, noi siamo tornati ieri notte da Praga con un volo Vueling che è atterrato a Roma Fiumicino con circa 30 minuti di anticipo rispetto all’orario stabilito. E Nemmeno a farlo apposta questa mattina condivido con voi il nuovo concorso Vueling.

Per partecipare al contest “1.000.000 di Ricordi” bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 23:59 di domani 2 febbraio 2016, cliccare sul pulsante giallo “Partecipa” che si trova sulla colonna a destra dello schermo, iscriversi al programma Punto (una sorta di programma miglia), caricare la foto di un proprio viaggio scattata in una meta servita da Vueling e in cui si vorrebbe ritornare, raccontare il perché si vorrebbe tornare proprio in quella città non superando però i 65.000 caratteri (spazi inclusi).

Chi otterrà almeno cinque voti entro il 4 febbraio 2016 entrerà di diritto nella selezione e tra questi la giuria selezionata da Vueling sceglierà i vincitori in base all’originalità della storia, all’emotività trasmessa e alla coerenza tra l’immagine e il racconto.

Le votazioni potranno essere effettuate tramite Facebook Connect.

Il primo classificato vincerà un viaggio andata e ritorno nella città nella quale ha vissuto l’esperienza raccontata comprensivo di volo e hotel,  il secondo si aggiudicherà 5000 punti fedeltà “Punto” e il terzo ne otterrà 2000.

Ora vado a scrivere il diario di viaggio a Praga, a sistemare le foto e a montare il video, voi iniziate a buttar giù il racconto di un vostro viaggio per questo concorso Vueling.

Buona fortuna a tutti!

foto di copertina: Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter