| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Malesia

concorso per vincere un viaggio in malesia

Ciao ragazzi, dopo aver postato il diario del nostro viaggio a Praga condivido con voi un bel concorso per vincere un viaggio in Malesia, organizzato dall’ente del turismo locale.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina facebook entro e non oltre il 22 marzo 2016, cliccare su Partecipa, compilare il modulo con i propri dati (nome, cognome, numero di telefono cellulare e indirizzo email), caricare una propria foto da solo o con il proprio amato o amata, scrivere una breve dichiarazione d’amore indicando però almeno una località della Malesia, e taggare la foto con il nome del destinatario che dovrà “accettarla” e non commentarla negativamente, pena l’esclusione dal premio finale.

Bisognerà poi far votare la propria foto e tra le 20 che avranno preso più voti la giuria sceglierà la vincitrice che si aggiudicherà un bel viaggio per due persone offerto da Tourism Malaysia Milano, comprensivo di volo a/r in classe economica da Milano o da Roma per Kuala Lumpur, due notti a Kuala Lumpur in hotel di categoria 4 stelle o superiore con trattamento di pernottamento e prima colazione, trasferimenti da/per aeroporto, volo interno da Kuala Lumpur a Langkawi, e soggiorno di quattro notti sull’isola di Langkawi in un hotel di categoria 4 stelle o superiore con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Niente male vero?

Vi ricordo però che le applicazioni facebook potrebbero non funzionare correttamente da smartphone e da tablet, pertanto se riscontrate problemi accendete il vostro pc e partecipate da lì.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

crediti immagine di copertina

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

concorso vinci un viaggio a londra
| Concorsi

Vinci un viaggio a Londra

Mentre ero in viaggio alle Seychelles la gentilissima viaggiatrice Erika S. ha condiviso sulla pagina facebook di VoloGratis.org…

Iscriviti alla Newsletter