Concorso per vincere un viaggio in Malesia

concorso per vincere un viaggio in malesia

Ciao ragazzi, dopo aver postato il diario del nostro viaggio a Praga condivido con voi un bel concorso per vincere un viaggio in Malesia, organizzato dall’ente del turismo locale.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina facebook entro e non oltre il 22 marzo 2016, cliccare su Partecipa, compilare il modulo con i propri dati (nome, cognome, numero di telefono cellulare e indirizzo email), caricare una propria foto da solo o con il proprio amato o amata, scrivere una breve dichiarazione d’amore indicando però almeno una località della Malesia, e taggare la foto con il nome del destinatario che dovrà “accettarla” e non commentarla negativamente, pena l’esclusione dal premio finale.

Bisognerà poi far votare la propria foto e tra le 20 che avranno preso più voti la giuria sceglierà la vincitrice che si aggiudicherà un bel viaggio per due persone offerto da Tourism Malaysia Milano, comprensivo di volo a/r in classe economica da Milano o da Roma per Kuala Lumpur, due notti a Kuala Lumpur in hotel di categoria 4 stelle o superiore con trattamento di pernottamento e prima colazione, trasferimenti da/per aeroporto, volo interno da Kuala Lumpur a Langkawi, e soggiorno di quattro notti sull’isola di Langkawi in un hotel di categoria 4 stelle o superiore con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Niente male vero?
Vi ricordo però che le applicazioni facebook potrebbero non funzionare correttamente da smartphone e da tablet, pertanto se riscontrate problemi accendete il vostro pc e partecipate da lì.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

crediti immagine di copertina

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.