Voli Ryanair a 1 euro

voli ryanair a 1 euro

Ragazzi mollate tutto quello che state facendo, ricaricate le vostre carte di pagamento e correte sul sito web della compagnia aerea low cost irlandese.

In questo momento (sono le ore 13:21) si trovano voli Ryanair a 1 euro per il mese di febbraio, sì avete letto bene, voli Ryanair a 1 euro tutto compreso  (tasse, check-in onlinebagaglio a mano + borsetta e posti a sedere assegnati).

Vi posto subito qualche screenshot che ho appena catturato durante le mie ricerche.

Guardate ad esempio questi Milano (Bergamo Orio Al Serio) – Parigi (Beauvais),

voli ryanair a 1 euro

 

questi sempre da Milano per Colonia,

voli ryanair a 1 euro 2016

questi per Bruxelles,

voli ryanair a 1 euro da milano

e questi da Pisa per Parigi (Beauvais).

voli ryanair a 1 euro da pisa

Purtroppo però ci sono solo con partenze da poche città italiane, anche se ho visto che si trovano parecchi voli con prezzi tra € 4 e € 10.

Mentre vi sto scrivendo stanno finendo a velocità inaudita quindi tra pochi minuti non si troverà più nulla, pertanto non mi dilungo troppo in chiacchiere e vi rimando direttamente al sito Ryanair.

Per cercarli più velocemente seguite le istruzioni che trovate in questo video tutorial.

 

Qui trovate tutte le regole e i prezzi dei bagagli da stiva Ryanair e qui le regole relative ai bagagli a mano.

Buon viaggio low cost a tutti e spero che riusciate a sfruttare quest’occasione a accaparrarvi questi mitici voli Ryanair a 1 euro!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter