Vinci un viaggio a Barcellona e assisti alla partita Barcellona – Real Madrid

vinci un viaggio a barcellona

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, io non sono un grande appassionato di calcio, anzi non lo seguo proprio, ma un bel match tipo Barcellona – Real Madrid me lo andrei a vedere molto volentieri.

Forse lo avrete già capito dal titolo e dalla foto, ma il concorso che vi segnalo oggi è un pò particolare. È organizzato dal club calcistico spagnolo FC Barcelona, e permette di vincere un viaggio a Barcellona per due persone comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno, soggiorno di una notte (dal 2 al 3 aprile 2016) presso un hotel di categoria tre stelle o superiore, biglietti per assistere alla partita di calcio Barcellona – Real Madrid del 2 aprile al Camp Nou Stadium, biglietti per il Camp Nou Experience, e rimborso spese per raggiungere l’hotel dall’aeroporto e viceversa.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 20 marzo 2016 (nel regolamento c’è scritto 20 aprile ma credo che si tratti di un errore visto che la partita di calcio si svolgerà il 2 aprile), cliccare sul pulsante “partecipate”, e procedere con l’iscrizione inserendo l’indirizzo email, il nome, il cognome, la data di nascita e il Paese di residenza.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà questo particolarissimo viaggio.

Qui trovate il regolamento completo.

Appassionati di calcio e non partecipate, è un’occasione per andare gratis a Barcellona. Partecipate anche agli altri concorsi, meglio tenere aperte più porte alla fortuna.

In bocca al lupo!

crediti immagine di copertina

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.