Vinci un viaggio da sogno con KLM

vinci un viaggio da sogno con klm

Buongiorno ragazzi e bentrovati qui su VoloGratis.org. Come sa chi di voi ci segue sui social networks (facebook, instagram e twitter) io e Valentina tornati ieri da uno splendido viaggio in Messico e ora sono pronto sia a raccontarvi dettagliatamente il nostro viaggio, sia a riprendere la normale programmazione del blog.

In questa prima giornata di primavera inizio subito condividendo con voi il concorso da me ribattezzato “vinci un viaggio da sogno con KLM“, e sì, proprio da sogno.

Bando alle ciance, veniamo al sodo.

Per partecipare bisogna collegarsi alla pagina iFly Magazine, scrollare con il mouse le 50 destinazioni presentate e selezionare cinque delle cinquanta proposte cliccando sul cuoricino che si trova in alto a destra.

Dopo averne scelte cinque bisognerà poi inserire il proprio indirizzo email, nome, cognome, sesso e Paese, e incrociare le dita sperando di essere il fortunato estratto che si aggiudicherà un biglietto andata e ritorno per due persone per una delle cinque mete selezionate.

Io ho scelto Giappone, Cuba, Hawaii, Thailandia e Nuova Zelanda. Lo so sono appena tornato dal Messico e già non vedo l’ora di partire per una nuova meta.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, partecipate a tutti i concorsi per vincere viaggi, prima o poi la dea bendata busserà anche alla vostra porta!

immagine di copertina Mariamichelle Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.