| Concorsi

Vinci un volo per Lisbona

vinci un viaggio a lisbona

Buongiorno ragazzi, sono le 6 del mattino e io sto per uscire di casa e raggiungere la stazione Termini di Roma. Oggi ho una trasferta a Milano.

Prima però di partire voglio segnalarvi il nuovo concorso organizzato dal portale eDreams ” Lisbona un mondo da esplorare”, chiamato semplicisticamente da me “Vinci un volo per Lisbona“. Peraltro una città in cui non sono mai stato ma che mi dicono sia bellissima.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa applicazione facebook entro e non oltre il 10 marzo 2016, cliccare sul pulsante giallo “partecipa”, inserire i propri dati personali (nome, cognome e indirizzo email), e il gioco è fatto. Condividendo poi l’app su twitter o su facebook si otterrà una possibilità in più di essere sorteggiati.

Al termine del concorso verrà estratto un nominativo che si aggiudicherò un volo andata e ritorno per Lisbona, per due persone, operato dalla compagnia aerea Tap Portugal.

Qui trovate il regolamento completo.

Vi ricordo però che le applicazioni facebook potrebbero non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, quindi se riscontrate problemi di partecipazione provate dal vostro pc.

Buona fortuna a tutti, io ho partecipato!

immagine di copertina Medienservice Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter