Concorso per vincere un volo in Francia per due persone

concorso per vincere un volo in francia chateau de chambord

Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti, questa mattina voglio condividere con voi un concorso per vincere un volo in Francia per due persone.

Che ne dite? Vi piace come meta?
Sono le 8:10 e io sono già sveglio da un pezzo, Valentina e il nostro bassethound Gastone ancora dormono, e io gironzolo sul web in cerca di ispirazione per nuovi viaggi e di occasioni da non perdere per viaggiare low cost. Ma vi pare che in questa casa io debba essere sempre il primo a svegliarsi? Non è giusto!

Vabbè torniamo al concorso per vincere un volo in Francia organizzato da PayPal, quello dei pagamenti online.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro il 24 aprile 2016 (se volete partecipare dal vostro smartphone o dal vostro tablet collegatevi invece a questa pagina), iscriversi inserendo nome, cognome e indirizzo email, cliccare sul pulsante “registrati e partecipa”, e rispondere a un quiz composto da tre domande a risposta multipla e da una a risposta aperta.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti cinque nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un voucher del valore di € 400 valido per acquistare un biglietto aereo andata e ritorno per la Francia per due persone.

Il regolamento completo lo trovate sulla pagina del concorso.

La meta è a scelta del vincitore quindi avrete l’imbarazzo della scelta su quale città, località o su quale regione visitare.
Siete già stati a Parigi? Niente paura, la Francia ha tanti altri luoghi meravigliosi che vi faranno innamorare follemente di lei.

Un grosso in bocca al lupo a tutti!

immagine di copertina Chateau de Chambord, foto skeeze Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.