12.06.2016

Biglietti per il treno scontati del 40%

codice promo italo treno treni scontati

Buongiorno ragazzi, buona domenica a tutti! Come state? Io bene, so che ci avete seguiti in tanti durante il nostro viaggio in Irlanda e ora che siamo tornati, mentre Valentina sistema casa, io vi segnalo un codice sconto Italo che permette di acquistare i biglietti per il treno scontati del 40%.

Vengo subito al sodo.

Per ottenere lo sconto bisognerà:

  • acquistare online i biglietti per il treno entro e non oltre le ore 17 di domani lunedì 13 giugno 2016
  • viaggiare nel periodo compreso tra il 4 luglio e il 27 ottobre 2016
  • optare per la tariffa Low Cost
  • scegliere tra ambiente eXtra Large o Smart
  • inserire nell’apposito campo “inserisci codice promo” la parola GOL40 come nella schermata sottostante.

biglietti per il treno
L’ho provato e funziona correttamente, guardate qui.

biglietti per il treno scontati
I posti come al solito sono in numero limitato quindi bisogna essere veloci nel prenotarli.

Io con Italo mi sono sempre trovato bene, tranne qualche problemuccio con il wifi. Se volete saperne di più leggete il post Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza.

Buon risparmio a tutti, e continuate a seguire VoloGratis.org perché da oggi in poi riprenderò a segnalarvi tutte le migliori offerte per viaggiare low cost. E non solo, da lunedì inizierò a raccontarvi dettagliatamente il nostro viaggio in Irlanda, sperando che la nostra esperienza possa essere d’aiuto a chi si recherà nella meravigliosa isola di smeraldo.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.