Volotea

Volotea, una delle ultime nate nella “famiglia” delle compagnie aeree low cost.

Nasce dagli stessi fondatori di Vueling, e dal 2012 serve tratte particolarmente interessanti e da aeroporti spesso non serviti dagli altri vettori, come ad esempio Napoli, Genova e Olbia.

Qui troverai raggruppate tutte le offerte Volotea e non solo. Tutti i voli più economici, i codici sconto, video tutorial che ti aiuteranno nella prenotazione di un biglietto, le regole relative bagaglio a mano Volotea e tutto ciò che riguarda questa low cost spagnola.

Gli sconti Volotea escono con cadenza quasi settimanale e bisogna coglierli al volo perché, come sai bene, per viaggiare spendendo poco bisogna essere veloci nell’approfittare dell’offerta speciale battendo gli altri sul tempo.

Se sei interessato a volare con Volotea metti questa pagina tra i preferiti del tuoo browser, iscriviti alla nostra newsletter o seguici sui nostri canali social.

Noi di VoloGratis.org scandagliamo giornalmente il web alla ricerca del biglietto più economico aiutando migliaia di viaggiatori low cost come te a viaggiare anche in un momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo oramai da molti anni. Perché come disse lo scrittore e viaggiatore britanni Bruce Chatwin: “Diversivo, distrazione, fantasia, cambiamenti di moda, di cibo, amore e paesaggio. Ne abbiamo bisogno come dell’aria che respiriamo”.