Come prenotare un volo Ryanair

Visto che i tutorial vi piacciono tanto e stanno riscuotendo un grandissimo successo al punto da essere condivisi anche da importanti siti web, oggi ne ho preparato uno su

come prenotare un volo Ryanair.

So che i più esperti penseranno che si tratti di una cosa banale, ma ragazzi non bisogna mai dare nulla per scontato. Pensate a chi si approccia per la prima volta al mondo del viaggiare low cost, e cerca di prenotare un volo sul sito web Ryanair. Sicuramente si troverà spaesato come è capitato un pò a tutti la prima volta.

“Dove clicco?” “Cosa devo spuntare?” “Come devo pagare?”.

Vi spiego tutto passo dopo passo in questo video tutorial, e dopo averlo visto riuscirete a prenotare un volo Ryanair in un minuto e trenta secondi. Provare per credere.

Già che ci siete però guardate con attenzione anche il tutorial su come trovare voli low cost Ryanair, e leggete bene le regole sul bagaglio a mano Ryanair e quelle sui bagagli da stiva Ryanair.

 

Musica: Standard Jazz Bars, http://audionautix.com/
Licenza CC 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/deed.en_US

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter