Concorso per vincere un viaggio a San Francisco

concorso per vincere un viaggio a san francisco

San Francisco è una città che porto nel cuore, una di quelle che amo profondamente e l’unica in cui potrei trasferirmi nonostante il legame forte che ho con la mia città (Roma) e con l’Italia.

Oggi ho il piacere di condividere con te proprio un bel concorso per vincere un viaggio a San Francisco organizzato da Aspect Education ltd e Rai Cinema, in collaborazione con gli enti del turismo Visit California e San Francisco travel, per il lancio del film “L’estate addosso” di Gabriele Muccino.

Che ne pensi? Ti va di sfidare la sorte?
Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 settembre 2016,
  • cliccare sul pulsante rosso “partecipa“,
  • registrarti inserendo i tuoi dati (nome, cognome, password, numero di telefono, indirizzo email e data di nascita),
  • cliccare su invia,
  • caricare una foto che rappresenti la tua estate più importante raccontando brevemente cosa l’ha resa così indimenticabile,
  • farla votare.

Le cinque foto più votate vinceranno ciascuna un voucher Carpisa del valore di € 59 valido per acquistare una valigia personalizzabile taglia XS.

Ma il premio più importante è quello che verrà estratto tra tutti i partecipanti, indipendentemente dai voti ricevuti da ciascuna fotografia, ossia la vacanza studio a San Francisco della durata di 15 giorni e per due persone comprensiva di:

  • volo andata e ritorno da Roma o da Milano,
  • transfer da/per aeroporto – alloggio,
  • alloggio presso lo Student Residence se maggiorenni o presso una famiglia se minorenni,
  • assicurazione medica,
  • tassa d’iscrizione,
  • corso d’inglese.

Qui trovi il regolamento completo.

Stupendo vero? Io corro subito a cercare la foto più significativa delle mie vacanze, sarebbe un sogno poter studiare gratis l’inglese in una città californiana.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a San Francisco prova a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog.

Buona fortuna!

immagine di copertina Jakob Owens unsplash

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.