| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Giappone

concorso per vincere un viaggio in giappone

Ciao viaggiatore, direttamente dalla Sardegna dove sono arrivato ieri sera, ti segnalo un bel concorso per vincere un viaggio in Giappone. Che ne dici di sfidare la sorte?

A me piacerebbe tantissimo visitare il Paese del Sol Levante e immergermi in una cultura totalmente diversa dalla nostra.

Se vuoi partecipare a questo concorso per vincere un viaggio in Giappone organizzato dall’ente del turismo giapponese devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 9 di martedì 16 agosto 2016,
  • caricare una foto che ricorda il Giappone.

La foto non deve essere per forza scattata in Giappone ma può benissimo rappresentare un piatto, un gioco, un modellino, o qualsiasi altra cosa che rappresenti o che ricordi il Paese del Sol Levante, anche scattata in Italia.

Non so, a me viene ad esempio in mente una foto di un piatto tipico scattata in un ristorante giapponese. Del sushi, una scodella di ramen…

Al termine del concorso la giuria premierà la foto più bella con un viaggio in Giappone per due persone comprensivo di biglietti aerei, quattro notti in hotel e un Japan Rail Pass.

Le foto che si classificheranno dalla seconda alla quinta posizione si aggiudicheranno ciascuna un kit tradizionale giapponese.

I vincitori avranno anche la possibilità di vedere la propria foto in giro per il mondo perché potrebbe o diventare una cartolina postale che verrà distribuita in fiere del turismo e seminari, o essere pubblicata sulla pagina facebook di Japan National Tourism, o potrebbe comparire nell’annuncio della seconda edizione del concorso fotografico.

Io ti auguro una buona fortuna e ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org. Io ora scappo in spiaggia. Ci sentiamo più tardi sui social network.

Ringrazio Fabrizio di Giappone per tutti per la segnalazione.

immagine di copertina Oskar Vertetics Unsplash

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter