Concorso per vincere una vacanza in Sardegna

concorso per vincere una vacanza in sardegna

Ciao viaggiatore, questa mattina ti segnalo subito un concorso per vincere una vacanza in Sardegna.

Un’isola che io amo follemente e in cui tornerò tra qualche giorno. I genitori di Valentina hanno una casa a Budoni (poco sotto a Olbia, dopo San Teodoro) e trascorreremo lì tre settimane di puro relax insieme al nostro bassethound Gastone. Ma di questo ti parlerò nei prossimi giorni.

Per partecipare al concorso per vincere una vacanza in Sardegna organizzato da Ethiad Regional, ex compagnia aerea regionale della Svizzera che fino al 2014 operava con il marchio Darwin Airline, devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 luglio 2016,
  • rispondere alla domanda scegliendo una tra le quattro risposte proposte,
  • inserire nome, cognome, indirizzo email, e scegliere la lingua,
  • flaggare Acconsenti,
  • cliccare su Invio.

Chi risponderà correttamente parteciperà all’estrazione di un soggiorno in mezza pensione per 7 notti per due persone presso una struttura 5 stelle al Forte VillageResort, nel periodo compreso tra il 4 settembre 2016 e il 30 ottobre 2016, dietro prenotazione e secondo la disponibilità della struttura.

Io ovviamente spero che a vincere sia tu, faccio il tifo per tutti voi amici di VoloGratis.org.

Tu sei mai stato in Sardegna? Io sono in stato in mari esotici come Seychelles, Mauritius, Messico, e ti assicuro che il mare sardo non ha nulla da invidiare agli altri.

Già che ci sei ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, non sia mai che la fortuna decida di farti visita non una ma cento volte.

In bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.