| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio ai Caraibi

concorso per vincere un viaggio ai caraibi

Buongiorno viaggiatore, oggi iniziamo la settimana con un bel concorso per vincere un viaggio ai Caraibi.

Già ti vedi sdraiato su una spiaggia bianchissima e di fronte a un mare da sogno sorseggiando un buon cocktail? Benissimo, allora ti spiego subito come partecipare al contest organizzato dalla catena alberghiera Des Hôtels & Des Îles, che ha messo in palio un viaggio per quattro persone in un’isola da sogno a scelta tra Guadeloupe, Saint-Martin e Marie-Galante.

Tranquillo, è facilissimo, devi solo:

  • o collegarti a questa pagina entro le ore 14 del 17 ottobre 2016,
  • flaggare una delle destinazioni proposte e il tipo di soggiorno preferito,
  • inserire il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo email e la tua data di nascita,
  • flaggare “non sono un robot”,
  • cliccare sul pulsante ovale “Je m’en registre”.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che – beato lui – si aggiudicherà un viaggio per quattro persone a scelta tra le isole di Gaudeloupe, Saint-Martin e Marie-Galante, comprensivo di:

  • voli andata e ritorno da Parigi con la compagnia francese XL Airways,
  • un soggiorno di 5 notti in lussuoso hotel della catena Des Hôtels & Des Îles con prima colazione.

Splendido vero? Il volo è da Parigi, ma da bravi viaggiatori low cost non avremo difficoltà a trovare un volo economico dall’Italia per la capitale francese.

Puoi anche partecipare tramite Facebook mettendo Mi Piace a questo post e lasciando un commento scrivendo l’isola scelta. In questo caso parteciperai all’estrazione di un soggiorno per due persone, senza volo.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo, ma dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio ai Caraibi ti consiglio di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Ci sentiamo più tardi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter