| Concorsi

Concorso per vincere voli per il Canada

concorso per vincere voli per il canada

Ciao viaggiatori, questa mattina vi do il buongiorno con un bel concorso per vincere voli per il Canada.

Sarebbe bello vincerli vero? Anche perché i biglietti per il Canada hanno spesso dei prezzi alti e visitarlo rimane purtroppo un sogno irrealizzabile per molti di noi.

Ma noi sfidiamo la sorte partecipando al nuovo contest organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM, chissà, forse riusciremo ad andarci gratis.

Per partecipare bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro il 28 agosto 2016
  • scrollare fino alla fine della pagina,
  • cliccare su “play to win”,
  • rispondere alle cinque domande a risposta multipla. Le domande si trovano sia leggendo il post che facendosi aiutare dalle foto,
  • inserire il proprio indirizzo email, il proprio nome, cognome, sesso e nazionalità.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si porterà a casa due biglietti andata e ritorno per Edmonton, nello Stato dell’Alberta in Canada, operati da KLM.

Qui trovate il regolamento completo.

Niente male vero? A me piacerebbe tantissimo andare in Canada e perdermi tra la natura incontaminata, tra i suoi parchi, tra i suoi laghi, e magari vedere dal vivo anche qualche bisonte. Ecco, magari il bisonte è meglio vederlo da lontano.

Voi ci siete mai stati? Impressioni?

Comunque dopo aver partecipato a questo concorso per vincere voli per il Canada vi suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org. Qualche giorno fa una di voi ha vinto un viaggio in Grecia e mi auguro che questa cosa sia di buon auspicio.

Un grosso in bocca al lupo.

immagine di copertina Akiroq pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter