| Concorsi

Concorso per vincere voli Ryanair

vinci voli ryanair

Questa mattina vi ho parlato della tariffa Leisure Plus Ryanair e, poco prima di andare a pranzo e guardarmi la partita di Euro 2016 Italia – Svezia, vi segnalo un concorso per vincere voli Ryanair.

Un contest organizzato dalla compagnia aerea low cost irlandese proprio in occasione del lancio della nuova tariffa. Tariffa che per certi versi può risultare interessante e vantaggiosa.

Partecipare al concorso per vincere voli Ryanair è semplicissimo, dovete condividere il post Ryanair che trovate nella loro pagina facebook – e che per vostra comodità potete raggiungere velocemente a questo link – inserendo l’hashtag #LeisurePlus. Ovviamente bisogna diventare anche fan della loro pagina. A questo punto però diventate fan anche della pagina facebook di VoloGratis.org, altrimenti ci rimango male!

Questo è il post facebook con cui Ryanair sta pubblicizzando il contest.

concorso per vincere voli ryanair facebook

Si può partecipare anche da twitter. Basta diventare loro follower e retwittare questo post.

Qui di seguito trovate lo screenshot del post twitter con cui la low cost irlandese sta promuovendo il contest.

concorso per vincere voli ryanair twitter

Per raddoppiare le probabilità di vincita partecipate sia tramite twitter che tramite facebook.

Il vincitore si aggiudicherà voli gratis per lui e per tre suo accompagnatori.

Mica male!

I loro post sui social non riportano la data di scadenza quindi fate in fretta, e partecipate anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org.

Tenete sempre spalancata una porta alla fortuna, tanti di voi hanno già vinto e hanno già viaggiato gratis.

Ora vado a mangiare perché sono le 14:15 e ho una certa fame. In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter