| Concorsi

Concorso per vincere cofanetti Smartbox

concorso per vincere cofanetti smartbox

Buongiorno viaggiatore, oggi è giovedì ed è il giorno della newsletter. Prima di andarla a preparare (a proposito tu sei già iscritto? Non ancora? puoi farlo inserendo il tuo indirizzo email nel box che trovi nella colonna a destra dello schermo) ti segnalo un concorso per vincere cofanetti Smartbox.

Cofanetti per tutti i gusti suddivisi in quattro categorie: svago e benessere, soggiorni, gourmet e sport.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 29 ottobre 2016 (potrebbe non funzionare correttamente da mobile, se riscontri problemi partecipa da pc),
  • inserire nell’apposito form il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo email, e scegliere il tuo cofanetto preferito tra quelli presenti nel menù a tendina,
  • cliccare su Partecipa,
  • rispondere al questionario composto da quattro domande a risposta multipla sui tuoi gusti dal quale uscirà il tuo profilo da viaggiatore.

Al termine del concorso, e non oltre il 30 novembre 2016, verranno estratti 5 nominativi per ciascun profilo (soggiorni, gourmet, sport, svago e benessere) che si aggiudicheranno ciascuno uno dei 20 cofanetti messi in palio che vanno da Due notti in spa da sogno a Fuga di tre giorni con due cene, passando Mille e una notte, Soggiorno e percorso relax, Borghi più belli d’Italia, Cene da chef, Adrenalina e altri particolarmente interessanti e per tutti i gusti.

Qui trovi il regolamento completo.

Premi interessanti sia da sfruttare personalmente che da regalare ad amici e parenti, il Natale si avvicina.

Io ho scelto Due Notti in Spa da Sogno, tu cosa scegli?

Già che ci sei, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere cofanetti Smartbox, partecipa anche altri concorsi per vincere viaggi che trovi in questo blog.

In bocca al lupo e ricorda che la fortuna aiuta gli audaci!

immagine di copertina Nawalescape pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter