| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza ad Aruba

concorso per vincere una vacanza ad aruba

Buongiorno viaggiatore, inizio questa ultima settimana di ottobre condividendo con te un bel concorso per vincere una vacanza ad Aruba, l’isola caraibica a nord del Venezuela, che appartiene al Regno dei Paesi Bassi. Dalle foto sembra proprio un paradiso terrestre.

Il contest si chiama Happy Tresure Hunt, è organizzato dall’ente del turismo locale, e permette di vincere un viaggio per due persone comprensivo di:

  • voli andata e ritorno da Milano, o da altre città italiane in base alle disponibilità,
  • soggiorno di 7 notti presso il Tamarijn Aruba All inclusive.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 23 del 20 dicembre 2016,
  • iscriverti, utilizzando se vuoi anche facebook connect,
  • rispondere a 5 domande sull’isola di Aruba che appaiono su una mappa.

Se non conosci le risposte puoi farti aiutare dal sito web ufficiale dell’Isola.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente a tutte le domande – tranquillo, anche se sbagli hai la possibilità di riprovare fino a che la tua risposta non sia corretta – verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà il fantastico viaggio di coppia.

Qui trovi il regolamento completo.

Io ho partecipato, mi piacerebbe tantissimo trascorrere una bella vacanza caraibica rilassante. Già mi vedo in riva al mare, sdraiato sulla spiaggia, sorseggiando un buon cocktail.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza ad Aruba, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, tanti hanno già vinto splendidi viaggi, il prossimo potresti essere proprio tu.

Buona fortuna, io continuo a sognare con le immagini di quest’isola del Mar dei Caraibi!

immagine di copertina bertvthul pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter