| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Valencia per due persone

concorso per vincere un viaggio a valencia

Buongiorno viaggiatore, questa mattina inizio subito segnalandoti un concorso per vincere un viaggio a Valencia per due persone.

Si tratta del Paella Quiz – e il nome è già tutto un programma – ed è organizzato dall’Instituto de Turismo de España – TURESPAÑA, in collaborazione con l’Ente Spagnolo del Turismo di Milano.

Se ti va di partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina facebook entro le ore 12 di martedì 20 dicembre 2016 (trattandosi di un’app facebook potrebbe non funzionare correttamente da smartphone e da tablet, se riscontri problemi con i tuoi dispositivi mobili ti suggerisco di partecipare dal pc),
  • spuntare le caselle “sono maggiorenne” e “accetto i termini e le condizioni”, non prima però di aver letto il regolamento completo che trovi sulla pagina ufficiale del concorso,
  • cliccare sul pulsante rosso “Partecipare”,
  • rispondere alle tre domande sulla Paella.

Rispondendo correttamente alle domande, nel minor tempo possibile, si otterranno dei punti per il sorteggio, punti che potranno poi essere aumentati condividendo il contest e invitando a partecipare i propri amici.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno,
  • due notti presso l’hotel SH Valencia Palace in camera doppia con colazione,
  • due Paella Experience presso la Escuela de Arroces y Paellas, per imparare a fare la vera paella
  • due Valencia Tourist Cards di 72 ore.

Questo concorso per vincere un viaggio a Valencia è piuttosto simpatico, anche se io ho risposto correttamente solo a due delle tre domande, sono caduto sul nome del recipiente in cui si cucina la Paella, e pensare che quando sono andato a Valencia l’ho anche comprato. Spero che a te vada meglio.

Già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog.

Buona fortuna!

immagine di copertina Enriquehgz pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter