06.03.2017

Offerta di lavoro per viaggiatori: $ 10.000 al mese

offerta lavoro viaggiatori 3rd home

Sei un appassionato di viaggi e un amante del lusso?
Allora questa offerta di lavoro per viaggiatori farà sicuramente al caso tuo.

Il portale di scambio case 3rd Home sta cercando un viaggiatore con la V maiuscola che viaggi per tre mesi in giro per il mondo, soggiornando in case di lusso.

La retribuzione è di $ 10.000 al mese (circa € 9.400), per un totale di $ 30.000, circa € 28.200.

Il candidato deve:

  • essere maggiorenne,
  • avere la capacità di capire ed apprezzare il lusso, e questo non mi sembra affatto difficile,
  • condividere le sue esperienze tramite blog, vlogging e social network, promuovendo il brand 3rd Home con parole, foto e video,
  • avere ottime capacità di scrittura,
  • avere un passaporto valido e la patente di guida,
  • essere senza precedenti penali,
  • essere disponibile a viaggiare da fine estate ad autunno inoltrato, e per tre mesi consecutivi.

Per candidarti devi inviare entro e non oltre il 30 marzo 2017 un video di un minuto via mail a bestjobontheplanet@thirdhome.com, in cui spieghi il perché dovrebbero scegliere proprio te.

Qui di seguito trovi l’annuncio ufficiale di questa interessantissima offerta di lavoro per viaggiatori, che non a torto loro definiscono come il più bel lavoro del mondo.


A colui che verrà scelto, oltre alla retribuzione di $ 30.000, verranno riconosciute anche le spese di viaggio, e gli verrà concessa l’opportunità di portare con sé anche un accompagnatore, che dovrà però pagarsi le spese di viaggio.

Tu cosa aspetti a candidarti?
In bocca al lupo!

 

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.