| News

Offerta di lavoro per viaggiatori: $ 10.000 al mese

offerta lavoro viaggiatori 3rd home

Sei un appassionato di viaggi e un amante del lusso?

Allora questa offerta di lavoro per viaggiatori farà sicuramente al caso tuo.

Il portale di scambio case 3rd Home sta cercando un viaggiatore con la V maiuscola che viaggi per tre mesi in giro per il mondo, soggiornando in case di lusso.

La retribuzione è di $ 10.000 al mese (circa € 9.400), per un totale di $ 30.000, circa € 28.200.

Il candidato deve:

  • essere maggiorenne,
  • avere la capacità di capire ed apprezzare il lusso, e questo non mi sembra affatto difficile,
  • condividere le sue esperienze tramite blog, vlogging e social network, promuovendo il brand 3rd Home con parole, foto e video,
  • avere ottime capacità di scrittura,
  • avere un passaporto valido e la patente di guida,
  • essere senza precedenti penali,
  • essere disponibile a viaggiare da fine estate ad autunno inoltrato, e per tre mesi consecutivi.

Per candidarti devi inviare entro e non oltre il 30 marzo 2017 un video di un minuto via mail a bestjobontheplanet@thirdhome.com, in cui spieghi il perché dovrebbero scegliere proprio te.

Qui di seguito trovi l’annuncio ufficiale di questa interessantissima offerta di lavoro per viaggiatori, che non a torto loro definiscono come il più bel lavoro del mondo.

A colui che verrà scelto, oltre alla retribuzione di $ 30.000, verranno riconosciute anche le spese di viaggio, e gli verrà concessa l’opportunità di portare con sé anche un accompagnatore, che dovrà però pagarsi le spese di viaggio.

Tu cosa aspetti a candidarti?

In bocca al lupo!

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

News

100000 fan Facebook
| News

100.000 volte grazie!

Ciao viaggiatore, io e Valentina – ma anche il nostro bassethound Gastone – siamo felici di festeggiare con…

Iscriviti alla Newsletter