| Concorsi

Vinci un viaggio a Londra per la prima del film “The Beatles”

film the beatles eight days a week

Buongiorno viaggiatore, sei un fan dei Beatles?

Anche se non sei un fan scatenato, come d’altronde non lo sono nemmeno io, ti suggerisco di partecipare lo stesso al concorso lanciato in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “The Beatles – Eight Days a Week” diretto da Ron Howard, il mitico Richie Cunningham di Happy Days, ma soprattutto regista di film come A Beautiful Mind, Apollo 13, Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni.

La prima del film “The Beatles – Eight Days a Week” si terrà a Londra il 15 settembre 2016, a Leicester Square, e tu potresti essere il fortunato che assisterà all’evento in compagnia di Ron Howard, Paul McCartney e Ringo Starr. Fighissimo vero?

Per partecipare al concorso devi:

Tutte le foto che rispetteranno il tema proposto parteciperanno all’estrazione di un viaggio a Londra per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno in classe economica,
  • un pernottamento in camera doppia e prima colazione presso un hotel di categoria 4 stelle,
  • biglietti per la première del film “The Beatles – Eight Days a Week”.

In realtà i viaggi in palio sono quattro, uno per ogni canale di partecipazione. Io qui ti ho segnalato solo quelli a partecipazione gratuita, ma puoi partecipare anche acquistando un biglietto in prevendita presso un cinema The Space.

Qui trovi il regolamento completo.

Ora scappo in spiaggia, vado a godermi gli ultimi giorni di mare in Sardegna.

In bocca al lupo e partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su VoloGratis.org.

immagine di copertina pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter