| Concorsi

Vinci un viaggio in Kenya

vinci un viaggio in kenya

Buongiorno viaggiatore, sei pronto per provare a vincere un viaggio in Kenya?

Bene, allora ti spiego subito come fare per provare a vincere il concorso organizzato da Warner Bros Entertainment Italia s.r.l. in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “The Legend of Tarzan“.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 25 luglio 2016,
  • registrarti e collegare i tuoi dati e il tuo account Instagram alla pagina del concorso,
  • pubblicare sul tuo profilo Instagram un video o un foto rappresentando uno dei due temi: “Battaglie Quotidiane” utilizzando gli hashtag: #LaMiaGiungla #LegendOfTarzanIT, e “Nuova Jane” utilizzando gli hashtag: #TuTarzanIoJane #LegendOfTarzanIT.

Al termine del periodo di partecipazione la giuria tecnica sceglierà la foto o il video a suo giudizio migliore, che si aggiudicherà un viaggio in Kenya per due persone della durata di 5 notti/7 giorni, comprensivo di:

  • voli andata e ritorno dagli aeroporti di Roma o di Milano per Nairobi,
  • voli interni Nairobi – Lewa Downs,
  • trasferimenti aeroporto/hotel in Kenya,
  • soggiorni di 3 notti presso il Lewa Safari Camp e 2 notti presso un hotel di Nairobi con trattamento di pensione completa,
  • safari ed escursione.

Qui trovi il regolamento completo.

Ora devi solo lavorare di fantasia e interpretare al meglio uno dei due temi proposti.

Partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Già che sei su Instagram perché non viene a trovarci anche sul nostro profilo @vologratis? Troverai tutte le foto dei nostri viaggi in giro per il mondo.

Ci sentiamo più tardi con altri post per viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Buona fortuna!

immagine pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter