| Concorsi

Vinci un viaggio in Australia

vinci un viaggio in Australia

Ciao viaggiatore, oggi sono particolarmente felice di segnalarti questo concorso per vincere un viaggio in Australia non solo perché il premio in palio è piuttosto interessante e la meta a dir poco strepitosa, ma anche perché sabato ho saputo che il concorso per vincere un viaggio a Zurigo che ti ho segnalato a fine aprile è stato vinto da una lettrice di questo blog!

Carlotta, la vincitrice, mi ha scritto un messaggio privato su Facebook ringraziandomi per aver condiviso il concorso qui su VoloGratis.org e per averle dato la possibilità di realizzare un sogno. Ma Carlotta non è l’unica che ha vinto, dal 2009 a oggi sono stati tanti i lettori di questo blog che hanno vinto viaggi gratis in tutto il mondo, come ad esempio Maria Cristina che ad aprile ha vinto ll concorso per vincere un viaggio in Scozia con soggiorno in un castello organizzato da HomeAway.

Ora però tocca a te. Sei pronto per vincere questo viaggio in Australia?

Devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 17 maggio 2017 (se la pagina non si apre dallo smartphone prova dal pc),
  • guardare i due brevi video sulle bellezze del South Australia e del Northern Territory,
  • rispondere alla domanda scegliendo tra le risposte A o B,
  • compilare i campi vuoti con il tuo nome, cognome, indirizzo email e numero di cellulare,
  • leggere e accettare il regolamento completo,
  • cliccare sul tasto Invia,
  • incrociare le dita sperando di essere estratto.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio in Australia per due persone della durata di 13 giorni e 10 notti comprensivo di:

  • biglietti aerei Singapore Airlines e Virgin Australia da Milano o da Roma,
  • soggiorni in camera doppia in hotel nelle località di Adelaide (3 notti) , Kangaroo Island (1 notte) , Ayers Rock (2 notti), Alice Springs (1 notte) e Sydney (3 notti),
  • mini-tour di gruppo di Kangaroo Island
  • 3 giorni di noleggio auto categoria compact o similare con assicurazione base, da Alice Springs ad Ayers Rock.

Bellissimo vero? Io non sono mai stato in Australia e mi piacerebbe così tanto vincerlo…

Già che ci sei però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina flok85 piuxabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter