Biglietti Alitalia scontati del 25%

Stavo per scendere in spiaggia quando mi sono accorto di una nuova promozione con biglietti Alitalia scontati del 25% che non posso non condividere con te.
Il mare può anche aspettare.
Si tratta di una sorta di “ultima chiamata” per l’estate perché questa offerta riguarda il mese di settembre e le città di Barcellona, Valencia, Nizza, Marsiglia e i Paesi di Malta e Cipro.
Per approfittare di questi biglietti Alitalia scontati devi:



L’ho provato facendo una simulazione di acquisto per una tratta e per date a caso e funziona correttamente, lo sconto mi è stato applicato, guarda qui.

Il prezzo del biglietto è passato da € 163 a € 122 a/r.
Ora ti saluto e vado in spiaggia, vado a godermi gli ultimi giorni di mare perché purtroppo il 18 agosto lascerò la Sardegna. Mi trovi però sempre sulla pagina facebook di VoloGratis.org, sul profilo twitter e su Instagram @vologratis, dove peraltro sto raccontando tutta la nostra vacanza con foto e video, anche tramite la nuova funzione Instagram Stories.
C’è Valentina fuori la porta di casa con il telo da mare in mano, è meglio che mi sbrighi onde evitare l’ira funesta del “Pelide Achille”. Ovviamente scherzo, Vale è una ragazza tranquillissima e tiene a VoloGratis.org almeno quanto ci tengo io.