Black Friday Norwegian: New York a € 268 a/r e sconti fino al 30%

Buongiorno viaggiatore, iniziamo questa giornata dedicata allo shopping sfrenato con il Black Friday Norwegian, sperando di trovare tante belle occasioni per viaggiare low cost .
La compagnia aerea a basso costo norvegese che lo scorso anno ha lanciato i voli low cost per gli Stati Uniti, sta proponendo sconti fino al 30% per volare in tutto il suo network e indovina un po’? Ho trovato dei voli low cost per New York a partire da € 268,49 andata e ritorno, come ad esempio questo da Roma Fiumicino con partenza il 12 gennaio e rientro il 19 dello stesso mese.

 
Il prezzo include però il solo bagaglio a mano Norwegian, come da low cost che si rispetti! Dato però che a New York e negli Stati Uniti in generale si fa dell’ottimo shopping a basso prezzo – anche per le grandi firme – potresti partire con il solo bagaglio a mano e acquistare poi al rientro un bagaglio da stiva.



BLACK FRIDAY NORWEGIAN: COME APPROFITTARNE

Per approfittarne devi semplicemente collegarti a questa pagina entro le ore 23:59 di lunedi 26 novembre, scegliere l’aeroporto di partenza lì dove ho messo il rettangolino rosso, e navigare tra le offerte. In questo caso avrai già i prezzi scontati: fino al 15% per i voli europei e fino al 30% per gli intercontinentali.

Se invece vuoi fare una ricerca partendo dalla pagina principale di Norwegian ricordati di inserire il codice sconto  EVERYROUTE18.
Lo sconto sarà valido solo per volare dal 3 dicembre 2018 al 31 marzo 2019, ad esclusione del periodo che va dal 17 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.
 
LEGGI ANCHE la guida alle tariffe Norwegian e la guida al check-in Norwegian
 
Approfitta del Black Friday Norwegian, corri sul loro sito web, e vola low cost non solo negli Stati Uniti ma in tante altre belle destinazioni come ad esempio l’Islanda.
Per rimanere sempre aggiornato sul magico mondo dei viaggi seguici anche su Facebook e soprattutto su Instagram, ti aspetto. A più tardi!
immagine di copertina ©Norwegian