Come acquistare un biglietto Italo treno con codice sconto

Categorie: Tutorial, Video

Ciao viaggiatore, come ben sai se da un po’ segui il nostro blog di viaggi VoloGratis.org, ogni settimana esce un codice sconto grazie al quale è possibile risparmiare sull’acquisto dei biglietti per i treni ad alta velocità Italo. E noi non ce ne facciamo mai scappare nemmeno uno.
Mi sono pertanto deciso a realizzare questo video tutorial su



Come acquistare un biglietto Italo treno con il codice sconto

in modo da aiutare a risparmiare il più possibile anche chi non ha mai prenotato un biglietto ferroviario online.
Come puoi vedere nel video, il processo di acquisto con il codice promo è semplicissimo, e in pochi e semplici passaggi – e in base alla promozione del momento – riuscirai a risparmiare tra il 30 e il 50% sul prezzo del biglietto. Che non è affatto male, soprattutto in questo periodo di crisi economica che ha colpito un po’ tutti.
A me è capitato spesso di sfruttare un bel codice promo Italo e di acquistare biglietti anche a € 9.
L’importante è che però le date del tuo viaggio siano comprese tra quelle previste dall’offerta del momento – e che ti segnalerò volta per volta in ciascun post – e che tu scelga la tariffa e l’ambiente in promozione, in genere sempre la tariffa Low Cost e gli ambienti Smart e/o Comfort e Prima (v. guida alle tariffe Italo treno).
Spero che questo video tutorial su come acquistare un biglietto Italo treno ti sia utile per viaggiare low cost,  e sfruttiamo questi codici promo prima che il sig. Italo ci ripensi e non li faccia più uscire.
Buon risparmio!
Musica video Royalty Free Music from Bensound