Concorso per vincere un viaggio a Parigi

Categorie: Concorsi

In questi giorni sono particolarmente felice ed euforico perché stanno uscendo degli articoli che parlano del mio coinvolgimento in un progetto di TikTok e Treccani volto a portare cultura sulla piattaforma (v. LaRepubblica, il Messaggero, l’Ansa e Giornalettismo) e, con una gioia indescrivibile e grato alla vita e a te che mi leggi e mi segui sui social con stima e interesse, ti segnalo oggi concorso per vincere un viaggio a Parigi.



Sono stato diverse volte a Parigi e a Disneyland Paris, e mi auguro che anche tu possa andarci al più presto, magari gratis vincendo questo concorso. Mai dire mai, io faccio il tifo per te!

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A PARIGI: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato da Del Monte devi:



Tra tutti quelli che risponderanno correttamente ne verrà estratto uno che si aggiudicherà un viaggio a Parigi per quattro persone, di quattro giorni e tre notti, comprensivo di:

L’estrazione ci sarà entro il 28 ottobre 2023.



Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorsi per vincere un viaggio a Parigi, partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi e seguimi anche su Instagram e su TikTok, sui due social troverai ogni giorno contenuti esclusivi a tema viaggi e curiosità dal mondo.

Buona fortuna!

immagine di copertina CSprotte Pixabay.