Concorso per vincere una vacanza in Puglia

Categorie: Concorsi

Ehi viaggiatore, dopo il post Corrente in viaggio: prese, adattatori e power bank – La guida completa, rieccomi qui pronto a condividere con te un concorso per vincere una vacanza in Puglia.
Bellissima la Puglia vero? Ha un mare da favola (si è aggiudicata 11 Bandiere Blu 2017), cittadine graziosissime e molto caratteristiche, e poi si mangia così bene. Io vado pazzo per le orecchiette con le cime di rapa e per i taralli…vabbè tralasciamo il lato culinario altrimenti mi viene una fame pazzesca e sono sono le 9:30 del mattino.
Torniamo al concorso organizzato da Veratour in collaborazione con Radio Italia. Per partecipare devi:



L’estrazione a sorte verrà effettuata come da regolamento il prossimo 6 giugno e il fortunato estratto vincerà un soggiorno per due persone, dal 2 al 9 luglio 2017, presso il Veraclub Barone di Mare, in formula all inclusive e con sistemazione in camera doppia standard.
Fantastico vero? In quella settima poi Radio Italia trasmetterà proprio dal Veraclub Barone di Mare e il 5 luglio ci sarà ospite anche Francesco Gabbani.
Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza in Puglia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.
Buona fortuna!
immagine di copertina galbamania85 pixabay