Concorso Wizz Air per volare gratis

Ehi viaggiatore, lo so, ci siamo sentiti un minuto fa in merito al nuovo codice sconto Italo treno, ma ti rompo nuovamente le scatole perché devo assolutamente condividere con te il nuovo concorso Wizz Air. Voglio farti viaggiare gratis!
La compagnia aerea low cost ungherese ha lanciato sulla sua pagina facebook un contest che permette di vincere un voucher del valore di € 50, valido per acquistare biglietti aerei sul suo sito web.
Ti spiego subito come funziona questo concorso Wizz Air:



Devi quindi indovinare la città in cui si trova questo splendido palazzo e scriverlo nei commenti al post dedicato al contest.

foto Connormik pixabay

Tra tutti quelli che indovineranno verranno estratti due nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un voucher da € 50 utilizzabile entro il 30 aprile 2017.
Qui trovi il regolamento completo.
Wizz Air collega l’Italia con splendide città dell’Europa dell’Est come ad esempio Praga, Budapest, Varsavia, Danzica, e Vilnius. Insomma, se verrai estratto avrai l’imbarazzo della scelta su dove andare, sono una più bella dell’altra. Io poi ho un debole per Praga, ci sono già stato tre volte e ce ne tornerei ancora mille.
Dopo aver partecipato a questo concorso Wizz Air partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog, la fortuna aiuta gli audaci e prima o poi potresti essere tu il fortunato vincitore di un bel viaggio gratis.
Buon weekend!