Codice sconto Italo treno per viaggiare low cost fino a marzo 2017

codice promo italo treno treni scontati

Buongiorno viaggiatore, buon sabato.

Sono le ore 10, qui a Roma il cielo è grigio, Valentina sta andando a farsi bella dal parrucchiere, il nostro bassethound Gastone dorme beato accanto a me, e io approfitto di questa calma per dedicarmi completamente a VoloGratis.org, e segnalarti il nuovo codice sconto Italo treno.

Con i tempi che corrono non è affatto male risparmiare qualcosina, e quando capitano occasioni come questa, e come le altre che trovi giornalmente nelle nostre rubriche Offerte e Promozioni e Codici Sconto, bisogna approfittarne. Facciamo tanti sacrifici durante l’anno che un viaggetto low cost ce lo meritiamo tutto. Non trovi?

Torniamo al nuovo codice sconto Italo treno, ti spiego subito come utilizzarlo:

  • collegati a www.italotreno.it entro le ore 17 di lunedì 7 novembre 2016,
  • scegli la città di partenza, quella di destinazione, le date del viaggio (comprese però tra il 15 novembre 2016 e il 2 marz0 2017), e il numero dei passeggeri,
  • scrivi nella casella “Hai un codice promo?” la parola ANCORA30, come vedi in foto,

codice sconto italo treno 2016

  • clicca sul pulsante Cerca,
  • scegli la tariffa Low Cost e l’ambiente Smart (per saperne di più su ambienti e tariffe leggi la guida alle tariffe Italo treno),
  • prosegui con l’acquisto.

Come vedi il codice sconto Italo treno mi è stato correttamente applicato.

codice sconto italo treno 2017

I biglietti sono come al solito in numero limitato e potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ora vado a cercare qualche altra occasione che ci permetta di viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Ci sentiamo più tardi o qui sul blog, o sulla pagina Facebook di VoloGratis.org, o sul profilo Twitter @vologratis.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter