Viaggio in Islanda: Edoardo Mecca e Andrea Petroni

Categorie: Viaggi, Video

Dopo il video sulla Scandinavia io ed Edoardo Mecca torniamo a parlare di viaggi, e lo facciamo con questa chiacchierata islandese, cioè non in lingua islandese ma sul mio viaggio nella splendida isola dell’estremo Nord Europa.
Seduti nel salotto di casa mia, tra una tazzina di caffè e una fetta di ciambellone “all’acqua” preparato da Valentina (per la ricetta chiedi pure a lei), ho risposto alle curiosità di Edo su questa terra magica, affascinante e a tratti misteriosa.
Geyser, cascate gigantesche, spazi sconfinati, paesaggi mozzafiato e aurore boreali, ma anche un pizzico di divertimento notturno che non guasta mai.
Spero che questo video di viaggio in Islanda con Edoardo Mecca riesca a strapparti un sorriso e anche ad ispirarti sul tuo prossimo viaggio.
Fidati di me, corri a cercare un biglietto aereo, lasciati avvolgere e coinvolgere dalle bellezze di questo Paese. Te ne innamorerai!
Le riprese e il montaggio sono di Emiliano Marchionni, un fotografo e videomaker pazzesco che gira l’Italia immortalando gli spettacoli dei più grandi artisti italiani e internazionali.
Segui anche Edoardo Mecca su Facebook, su YouTube e su Instagram, ti risolleverà il morale anche nei momenti più bui della giornata.
Segui però anche me su su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter
Buona visione e al prossimo video!