Video Viaggi

Benvenuto nella sezione dedicata ai video dei viaggi.

Una sezione nata piuttosto tardi ma che ha sin da subito riscosso un ottimo successo.

Quella per i video dei viaggi è una passione che è sbocciata in noi recentemente, un amore nato dall’esigenza di mostrare la parte più viva e più vera della destinazione, con i suoi pregi e con i suoi difetti.

È bello raccontare le nostre esperienze in giro per il mondo nei diari di viaggio, è stupendo immortalare i momenti in scatti fotografici, ma il video del viaggio è quello che completa il racconto.

Non aspettarti filmati in stile documentario o in stile “guida turistica”. I video dei nostri viaggi sono “poco convenzionali”. Niente di folle o di strano, cerchiamo solo di racchiudere la nostra vacanza in poco più di due minuti, mettendoci quell’elemento personale che rende il tutto più vivo e più vero.

Con uno special guest d’eccezione, il nostro adorato bassethound Gastone che quando è possibile ci segue in viaggio. Un buffo personaggio che devi assolutamente conoscere.

Poi diciamolo, ci divertiamo tanto a filmare le nostre avventure in capo al mondo senza prenderci mai troppo sul serio.

Ci auguriamo che questi video di viaggio possano esserti d’aiuto per scegliere la tua prossima meta, per rivivere i tuoi momenti in quegli stessi luoghi, o anche solo per sognare.

Ora mettiti comodo, clicca sul titolo del video, schiaccia il tasto play e viaggia insieme a noi.

Come disse Guy de Maupassant “il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno.”