Voli Ryanair a 4,98 euro per l'autunno/inverno: la lista completa

Ehi viaggiatore, ieri ti ho segnalato i voli Ryanair a partire da € 7,99 – ne ho parlato anche nel mio spazio su m2o radio – ma oggi torno di nuovo a parlarti della low cost irlandese perché ha lanciato un’offerta con voli Ryanair a 5 euro, anzi a partire da 4,98 euro a tratta tutto compreso.
Come ben sai da grande viaggiatore low cost quale sei, i voli a prezzi stracciati sono sempre in numero limitato e bisogna quindi essere fortunati nel trovarli e veloci non prenotarli. C’è anche da dire che negli ultimi mesi Ryanair ne ha combinate di grosse e – anche se la situazione sembra essere tornata alla normalità – quindi io te li segnalo poi vedi tu se prenotarli o meno, oltretutto io non ci becco un centesimo da loro e non mi hanno nemmeno mai regalato un volo, giusto per essere chiari.



Voli Ryanair a 5 euro

I più fortunati anche questa volta sono i viaggiatori di Milano e dintorni perché da Bergamo Orio al Serio ci sono tratte molto interessanti, guarda qui,

o questi da Milano Malpensa.

C’è qualcosa anche da Roma Ciampino

da Pisa,

da Trieste,

da Venezia (Treviso),

da Bologna,

da Pescara,

da Napoli,

da Bari,

da Palermo,

da Catania,

e da Cagliari.

Per trovarli senza perdere tempo utilizza il Trova Tariffe Ryanair che trovi spiegato in questo video su come trovare voli low cost Ryanair.
Ti ricordo anche che il prezzo di ciascun biglietto comprende:

Corri subito a cercare il tuo volo su www.ryanair.com perché a questi prezzi termineranno in un batti baleno, ma prima di procedere con l’acquisto leggi le nostre guide:



Buon viaggio low cost!
Seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter, rimarrai sempre aggiornato su tutte le novità sul magico mondo dei viaggi.